mercoledì 9 novembre 2016

Volumizing Lip Booster, Catrice

Pro: io amo questo colore! Inoltre sì, volumizza, e costa pure poco!
Contro: se messo male tende a... colare.
Prezzo: circa 5€
Dove: OVS, Coin. 
 Ve li ricordate i primi anni '00? Quella musica oggettivamente orrenda, gli ombretti effetto "frost", la matita labbra troppo scura? Una cosa degli anni '00 mi manca: i lucidalabbra per avere labbra più carnose. Mi ricordo benissimo una pubblicità Maybelline per un rossetto liquido effetto diamante, credo fosse il Watershine o qualcosa del genere. 
Questo lucidalabbra Catrice è degno successore, sebbene più moderno e molto, molto meno pacchiano, di alcuni cosmetici anni '00. 
Io l'ho comprato principalmente per il colore. E' un nude bellissimo. Su di me lo adoro, davvero. Non ha neanche un brillantino, ha solo un bell'effetto lucido, lievemente lattigginoso. Coerentemente col discorso "anni '00", il nome è orrendo: 04, Nuts About Mary. Vabbè.

Il profumo è mentolato,  a me piace molto. La texture è lievemente troppo liquida: se messo appena un millimetro fuori dal contorno delle labbra rischia di... colare. Giuro. Non è una bella cosa, ma stando attenti nell'applicare il prodotto non capita. Una cosa invece molto apprezzabile della texture è il non essere appiccicosa -e qua ci discostiamo dalla roba anni '00. 
L'applicatore è senza infamia e senza lode, normalissimo. 
Ma alla fine, fa le labbra più ciccione? Sì, a me pare proprio di si! Magari è solo la suggestione data da quel leggero pizzicore (immagino, anche per via dell'odore, che sia pieno di mentolo) comunque assolutamente non fastidioso. Dopo poco dall'applicazione sembra quasi di avere le labbra "ghiacciate" e allo specchio mi sono sembrate decisamente più voluminose. Ovviamente questa sensazione, che a me non da nessun fastidio, per alcune potrebbe essere spiacevole, ma comunque rimane per poco tempo, massimo mezz'ora.
Il lucidalabbra invece ha una buona resistenza, diciamo tre/quattro ore.
Sul versante idratazione sono soddisfatta, ma non colpita: io amo i prodotti idratanti per le labbra, questo non le secca e quando svanisce non ti sembra di avere carta vetrata sulle labbra, ma non le idrata neppure.
Lo ricomprerò? Sì, perché lo sto usando davvero molto, perché il colore mi fa impazzire... e perché le labbra un po' più piene sono uno dei miei sogni! 

1 commento:

  1. Part of Invicta’s esteemed Reserve collection, this timepiece features a rolex replica sale bezel with an etched diver’s scale along with a trio of subdials and a date window. Invicta can also help you hublot replica uk with a variety of watchbands and bracelets. For instance, both the Invicta Women's Lupah Floral Heart and Baby Lupah Limited Edition rolex replica each come with a set of five colorful straps. The rolex replica uk can be displayed on a hot pink, pearl white, yellow, sky blue, or lime green strap; while gold-tone, silver-tone, pink, seafoam, and pewter straps accompany the rolex replica. Men can swap out their watch band in favor of an Invicta strap by Hadley Roma. The rolex replica uk comes in blue, brown, or black; and the Antique Finish Alligator Strap is slightly narrower and colored dark green.

    RispondiElimina

Back to top