venerdì 18 novembre 2016

Mr. Wonderful settimanale 2017: scopriamola assieme!

No, non metterò "mi piace" alla pagina di Mr. Wonderful. No, non voglio vedere quali sono i punti vendita a Bologna. Ah, da Mondadori in via d'Azeglio? Davvero? Beh, entro a dare un'occhiata, tanto sono di strada, sì...

E niente, ci sono cascata anche io. C'è da dire che mi aspettavo costasse molto di più: in negozio, come dicevo Mondadori via d'Azeglio, l'ho pagata 19,90€. Ed è proprio carina. Di chi parlo? Ma della mia agenda settimana Mr. Wonderful 2017. Ora, mi ero davvero ripromessa di non cascarci: ma cosa vi devo dire? Non ho giustificazioni, l'ho presa perché è carina e perché probabilmente nel 2017 dovrò pianificare ancora più cose che nel 2016. 
Dato che molte di voi probabilmente la acquisteranno dal sito, ho pensato di fare qualche foto agli interni (magari forse farò un piccolo video per instagram... quando uscirà il sole e casa mia non sembrerà una cripta), così potete farvene una idea. Interni -molto carini- a parte, la carta mi sembra abbastanza spessa (non sono una esperta... non ancora) e di buona qualità. L'inchiostro non passa da parte a parte. 
Mi sembra per ora molto pratica: certo, ha un sacco di adorabili sciocchezza, ma anche abbastanza spazio per gli impegni, indirizzi, spese, e tutto il resto. Ha moltissimi adesivi (cosa che tutte noi apprezziamo sempre, diciamolo), una bella tasca ed anche un righello cartonato/segnalibro ed uno stencil che mi incuriosice. 

Vi lascio le foto... ed un piccolo dubbio su una cosa, dato che non sono ancora pratica: spero possiate illuminarmi voi! E a proposti: che agenda avete scelto per il 2017? 
prime pagine e dati personali
layout settimanale
non ho ben capito a cosa serve quel rettangolo...

 








piccolo recap del 2017...


 







8 commenti:

  1. Il fatto che abbia la spirale per me è un po' scomodo. La trovo molto carina ma poi il mio animo minimal prende il sopravvento e ricado sempre sulla Moleskine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Moleskine *-* per anni è stata la mia fedelissima compagna di liceo. Poi ho avuto una diciamo inversione ed ora voglio solo cose coloratissime... perché la prendevo rigorosamente nera. Però adesso che fanno tutte le special edition... insomma... credo che cederò, ecco! :D

      Elimina
  2. Ciao! io ho preso quella scolastica (mea culpa, non avevo capito fosse la scolastica e a saperlo avrei atteso fine anno per prendere quella annuale -_- ) e la trovo carinissima, anche se alla fine la sto usando poco :( ...non credo di ricomprarla il prossimo anno!
    Anyway, tornando a noi: quel rettangolo credo serva per evidenziare le cose del giorno (ad esempio io, nella mia, ci scrivevo gli orari dei turni a lavoro, in modo che non si perdessero tra le righe delle cose scritte del giorno) :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, avevo ipotizzato una cosa così... o comunque le avrei scritte lì, le cose importanti, anche se magari era destinato ad altro.
      Scolastica quale, sempre Mr. Wonderful o di altra marca? Che qua sono curiosa eh! (ed in realtà me ne intendo anche poco, lo ammetto!) :)

      Elimina
  3. I am very happy to read this. Appreciate your sharing

    traffic rider |  tank trouble | atari breakout

    RispondiElimina

Back to top