mercoledì 4 marzo 2015

。◕‿◕。 My 1st KIKKI K Planner 。◕‿◕。

Mi sono presa un planner. Un po' in ritardo, perché è arrivato il 2 marzo -l'ho ordinato il 23 febbraio-, ma meglio tardi che mai, no? Mi sono accorta che se non scrivo tutto quello che devo/voglio fare, alla fine non combino assolutamente NULLA. Così ho cercato una scusa (un 30 in un esame palloso. Dite tutte, e dico TUTTE "Brava!", su!), e complici uno sconto ed un ulteriore codice, ho preso una bella Kikki K rosa e oro.
E' un po' presto per una review su questo planner -ho appena iniziato a farci amicizia!, ma posso già darvi qualche dritta su come muovervi sul sito Kikki K, specialmente riguardo a cose di dogana, eccetera.
Il mio planner è questo, non è adorabile? Costa circa 25 dollari AUSTRALIANI. Fate attenzione, è importante dato che la conversione dollaro australiano-euro è più favorevole di quella dollaro-euro. 
Ho comprato solo questo, ed in sconto, per un ovvio e motivato terrore della dogana. Dopo averne ragionato con amiche, conoscenti e fidanzato, sono arrivata alla logica conclusione che alla dogana vanno assolutamente a caso: il mio ragazzo ha preso dagli Stati Uniti un orologio da 50$ e passa, niente dogana. Una volta ho comprato dalla Cina una BB Cream da 10$: trattenuta alla dogana. Mistero.
Comunque, si dice su Facebook di stare sotto o proprio al limite dei 22€. IMPORTANTE: ricordate che Kikki K non mette le spese di spedizione. Non vuole che non ci sono (ahahah, ci piacerebbe) ma che non risulteranno alla dogana. Le spese di spedizione si aggirano sui 10AUD (dollari australiani). Ma, buona notizia: se vi iscrivete al sito Kikki K vi manderanno un codice di benvenuto che toglie una decina di AUD dal vostro ordine... ergo le spese di spedizione saranno praticamente gratuite. Non male, no?
Insomma, io ho speso in totale (agenda + spese di spedizione) circa 31AUD (circa 22,67€. Non vi dico l'ansia di sforare alla dogana per 67 maledetti centesimi!). Sul pacco però ne erano dichiarati 21, quindi avrei potuto comprare anche qualcos'altro.

Spero di avervi chiarito le idee al proposito! :) ah, se volete provare un codice: HELLO349, è quello che ho usato io! Tra qualche tempo, quando avrò preso confidenza con questa bellezza di agenda, ve ne parlerò diffusamente, promesso! :D

13 commenti:

  1. Adoro le Kikki K, ho preso a gennaio la Lilac sempre in sconto <3 Ho speso quasi 40$ ma non mi hanno fatto pagare la dogana...un vero mistero,ma meglio così ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora vanno davvero a cul... Ehm, caso :D ma bene così, dai!

      Elimina
  2. BRAVA!!! ^_^
    Mi intrigano tantissimo questi planner, ma per quest'anno rimango fedele alla mia tokidoki. Il post è un ottimo spunto per il prossimo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TOKIDOKI *sbavo e adoro*
      Per ora mi ci trovo bene, non posso che consigliarla! E' un buon formato, molto comodo.

      Elimina
  3. anche io ho una preso kikki k a gennaio! la mia è una medium liliac presa a sconto ovviamente! io l'ho pagata sui 25 euro,spese di spedizione comprese e infatti non ho pagato dogana! mi piace un sacco,è adorabile! quando potrò acquisterò sicuramente anche qualche altra aggiunta per personalizzarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo puntato gli adesivi... e hai visto i portafogli cosa sono? Mi sono innamorata! <3

      Elimina
  4. Io sono affezionata alla Moleskine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la usavo al liceo! Poi non mi ci sono più trovata avendo paradossalmente meno da scrivere, e mi sembrava di "sprecare" una bella Moleskine. Ma sì, sono bellissime e validissime <3

      Elimina
  5. Credo che il prossimo anno mi affiderò anche io ad una Kikki k *-*

    RispondiElimina

Back to top