lunedì 24 febbraio 2014

Haul L'Occitane + Clarins + Dior


Giusto perché non voglio rientrare in nessuno stereotipo, sono un po' triste e quindi sono andata a fare un po' di shopping :D sono triste perché il mio adoro iPhone, a nome Théoderic, si è fatto un viaggetto nel lavandino e al momento riposa in un barattolo di riso sperando che venga assorbita l'acqua*
Comunque. Mi sono consolata? Ovviamente no, però ho qualche nuovo cosmetico da provare... e almeno mi distraggo un po'. 
Ho preso poche cose, ma tutte scelte benissimo -ovviamente secondo me.
Come prima cosa ho scelto questo Rouge Sérum di Dior, in un colore molto bello: è rosso, ma è un po' trasparente e lucido. Spero idrati anche! :3


Poi, sempre per le labbra, ho ri-comprato una delle mie cose preferite, ossia l'Eclat Minute di Clarins. L'ho usato per anni, prima di avere il blog ed anche dopo: per me è IL passe-partout. E' quel tipo di gloss poco visto, non pesante, e la denominazione di "perfezionatore" per le labbra... beh, è calzante. Sarà un piacere scriverne la review :)

Infine ho comprato una bella full size della famosa crema de L'Occitane. So che la mia review dell'anno scorso non era esaltante, ma la trovo adatta a questo periodo: non è troppo freddo e le creme più corpose sono già troppo per le mie mani.

Credo che proverò il rossetto Dior già oggi, anche se debbo solo andare ad allenamento :D vuol dire che mi allenerò con le labbra scarlatte!

*tra l'altro ho tirato fuori la sim per metterla nel vecchissimo, mitico 3310 ma essendo una sim nuova, di quelle piccole, non ci sta. Sono adorabilmente tagliata fuori dal mondo... e stranamente la cosa non mi da nessun pensiero sapete?

11 commenti:

  1. Un tocco di rossetto rosso sta bene ovunque, io lo tengo per stare in casa: tuta e rossetto rosso!

    RispondiElimina
  2. dior e clarins, due marche che adoro... brava! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Io spessissimo vado in maneggio con il rossetto rosso (che il più delle volte finisce sul naso del cavallo ma dettagli).
    E' bello indossare un colore per fare sport. Da quel tocco di eccentricità che adoro XD

    PS: mi spiace per il telefono, i nuovi smartphone non sono waterproof come i vecchi Nokia... sigh!

    RispondiElimina
  4. Povero Théoderic, spero si riprenda presto! Ho anch'io quel gloss Clarins, e lo adoro. Tra l'altro, ha un profumo paradisiaco. Bello anche il rossetto di Dior, i rossi sheer erano il mio feticcio fino a qualche anno fa.

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per theoderic!!!! spero che il barattolo di riso svolga bene la sua funzione!!!! ^.^

    sono curiosa di vedere com'è sulle labbra quel rossetto dior... :)

    a volte ci fa bene staccare un po' dal resto del mondo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  6. Uuuh che bello quello di Clarins! Il numero 2 è il mio preferito ed è l'unica cosa che riesco a usare sulle labbra! I serum de rouge andranno fuori produzione a brevissimo, anche perché i dior addict sono molto simili. Quindi succederà quello che succede ogni volta: ti piacerà un sacco:D

    RispondiElimina
  7. Adoro Occitane in ogni sua manifestazione!
    Ti ho taggato qui,vieni a dare un' occhiata se ti va ;)
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/03/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina

Back to top