sabato 7 dicembre 2013

♡ Regali dalla Corea ♡

Ma quanto mi conoscono le mie amiche?! Lo so, lo dico sempre... ma è sempre bello constatarlo, no? :) 
E ieri sera è stata la serata perfetta: amiche, regali di compleanno* in ritardo e make up. Make up coreano, per essere precisi...


Una bb cream di Missha, brand che non ho mai provato, descritta dalla mia amica C. come "super coprente, idratante... perfetta". Adesso sì che ho l'hype a mille! :D non vedo l'ora di provarla!

Poi... ve li ricordate questi gloss-coniglietto? Il Bunny Bar Gloss è una vecchia conoscenza di questo gloss, e sono molto felice di avere due nuove colorazioni da aggiungere alla mia "collezione" -e di far sparire nelle borsette ;)

Posterò le review di tutto, ovviamente! Con un po' di tempo e pazienza, ma lo faccio.

Buon week end!

Laura.


*adoro ricevere regali di compleanno in ritardo. Non so bene perché. Anzi, sì: lo so. Ti aspetti un regalino il giorno del compleanno, ma riceverne uno un mese dopo, inaspettatamente... non so, mi fa ancora più piacere. 

10 commenti:

  1. Che regali stupendi! Come dimenticare i pucciosissimi gloss-coniglietto?

    Anche a me piacciono i regali in ritardo, anche se alcune mie conoscenze ne approfittano della mia scarsa memoria per trasformarli in regali-giammai!

    RispondiElimina
  2. Che bellini! Anche io vorrei qualche ragalino dalla Corea, soprattutto ora che sto studiando coreano. Da quello che so, i cosmetici e i prodotti per la pelle sono sempre innovativi e ottimi. Le donne coreane sanno prendersi cura della loro pelle. Poi per il resto si affidano senza tanti problemi alla chirurgia estetica :p

    RispondiElimina
  3. troppo carini quei gloss!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi quei gloss *-* Curiosa di sapere come ti troverai con la Missha!
    Anche a me piace ricevere i regali in ritardo, è come se il mio compleanno durasse molto di più :)

    RispondiElimina

Back to top