mercoledì 13 novembre 2013

Un haul "vergognoso"...

Mi vergogno? Oh, sì. Mi vergogno moltissimo. E per motivi diversi: 1) la mia assenza, dovuta a studio + pigrizia autunnale e 2) questi acquisti. E secondo me indovinate anche di quale, in particolare, io debba soprattutto vergognarmi.
In ogni caso... sono sincera :D quando dico che scrivo poco perché in questi periodo sono pigra e quando dico che ho fatto un acquisto semplicemente imperdonabile.


Parlo forse della matita per sopracciglia di Bottega Verde? No.
Del gloss nude, sempre di Bottega Verde?
Neanche.

Del gel di Essence?
Fuochino.
Vabbè, lo ammetto. Sulla pagina fb si discuteva del dilemma della LE Essence: attirano meno di una volta e ciò è inevitabile. Poi questa è in collaborazione con quel cinno orrendo che piace a tutte le cinne... dai, su, avete capito quale, ché io non intendo fare nomi. Quello che si veste in maniera improponibile e non sa cantare -ma questo è il minore dei problemi.
E insomma, questa LE ovviamente c'era tutta... e soprattutto questo illuminante. E voi sapete che io adoro gli illuminanti. E sapete anche quanto è difficile trovare un illuminante ad un buon prezzo.

Adesso ricopro la confezione di adesivi, così non si vede nulla e facciamo finta che sia solo un normale illuminante, ok? :D

adesso ricopro l'illuminante di adesivi scemi! :D
Acquisto bonus: Misterius. Sappiamo tutte cos'è, giusto? 


Recensirò il tutto, ovviamente! Un po' lentamente perché è un periodaccio, ma recensirò. 

Baci!

Laura. 

19 commenti:

  1. Quel gloss ce l'ho anche io e mi piace un sacco! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! :) io l'ho provato stamattina sopra un rossetto e l'effetto era proprio bello!

      Elimina
  2. Depottalo! Ammetto di non aver comprato il blush per questo motivo fondamentale... XD No la realtà è che non mi serve l'ennesimo blush, poi il packaging da bimbaminkia mi ha fermata, per una volta ringrazio Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho paura a depottare XD al massimo se gli adesivi non tengono ci passo la vernice spray. Così sfiguro il cinno odioso :D

      Elimina
  3. Io sono curiosissima della matita sopracciglia di bv, aspetto una tua recensione, di cui mi fido molto :) e ti do un'idea per un post: prodotti sopracciglia che hai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima idea, in effetti! Grazie! Non ho provato molte cose, però... debbo rimediare ;)

      Elimina
  4. Io dovrei comprare alcuni stickers tipo quelli per i bimbi della mia classe :) Eh si essence attira di meno ma ogni tanto attira lo stesso :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti li ho presi su internet, alcuni invece da Accessorize! ^^ sono carinissimi vero? :)

      Elimina
  5. Io non giudico le follie degli altri: se uscissero di nuovo le magliette di Leonardo Di Caprio sarei già li a comprarle. E non perché il tessuto è bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la mia maglietta del Titanic dovrei averla ancora da qualche parte...

      Elimina
  6. Ma sai che pure io ho trovato questa LE intatta? Sono scappata senza neppure guardarla ahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché :D però l'illuminante è carino, davvero!

      Elimina
  7. ImpeVdonabile!!!
    *va a sfogliare il diario del liceo in cui ci sono tutti gli adesivi dei Backstreet Boys*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *corro a tirare fuori le magliette del Titanic* XD

      Elimina
  8. ciao!!! sono una nuova follower!!!

    ahahah, anch'io ho visto quella TE ma non mi sono avvicinata allo stand!!!
    in questo momento adoro le matite per sopracciglia!!! sono quindi molto curiosa di sapere qualcosa in più su quella che hai preso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!

      Io adoro i prodotti per le sopracciglia... peccato che spesso le marche drugstore li snobbino un po'. Questa matita è nella lista di quelli da recensire al più presto, comunque :D

      Elimina
  9. Scusa ma perchè se avevi trovato il detergente della tua vita, come da te detto, hai comprato questo Essence, quando ne recensisti uno della stessa linea e ti trovasti male? Così, per sapere, non per fare polemica.. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ben mi ricordo, quello a cui tu ti riferisci e con cui mi sono trovata malino, non era proprio questo che è anche un esfoliante.
      Di questo avevo provato un'altra versione, quella vecchia. Questa volta mi sono lasciata tentare dal packaging nuovo, pensando che magari anche la formulazione è stata rinnovata.

      Infine... amo cambiare, che dirti? :) magari un prodotto con cui mi trovo stra-bene non lo ricompro immediatamente, magari dopo ne provo altri, ma poi torno... insomma, mi piace variare, anche per non "abituare" la mia pelle!

      Elimina

Back to top