domenica 22 settembre 2013

Ring Lock Manicure Set

Per me due cose sono indice supremo di sciatteria: mani e sopracciglia in disordine. Personalmente cerco sempre di curare al massimo mani, unghie e sopracciglia -non sono per le sopracciglia sottili, ma ben curate sì!


Premax mi ha mandato in test pinzette e tronchesi della linea Ring Lock e debbo dire che, per una volta, ho pensato che degli accessori per la manicure potessero essere anche belli. Soprattutto perché c'è un tocco di rosa, in mezzo ;)
Li ho testati entrambi per un paio di mesi e, sebbene mi ci sia trovata piuttosto bene, non posso promuovere il kit a pieni voti a causa del prezzo. Sebbene i materiali siano di qualità ed il design, come vi dicevo, accattivante, non mi sento di "promuovere" il costo di 15,90 euro per pezzo -per alla fine, design a parte, il filo delle pinzette è esattamente uguale a quello di altre, magari meno "di design" ma più economiche. La linea Ring Lock è composta da forbici, forbicine e tutto il necessario per avere mani (e sopracciglia) sempre in perfetto ordine.
Peccato per il prezzo, però...

6 commenti:

  1. Anch'io non tollero mani e sopracciglia in disordine: mi ci sento a disagio. Non sono l'unica disadattata quindi!

    RispondiElimina
  2. ...condivido...anche io...soprattutto le mani devo essere sempre curate se no mi sento in imbarazzo...mi si sono appena scheggiate due unghie non vedo l'ora di andare a casa e potermele sistemare
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Back to top