martedì 16 luglio 2013

Sto testando... Clarisonic Mia2

"Inizierò a testare", sarebbe meglio dire. Già: lo lascio caricare per benino tutte le ore necessarie, e poi mi ci butto sopra!
Il penultimo esame è andato* -a proposito: grazie mille a tutte/i per gli auguri... mi hanno portato molto bene! :)- e ci si deve premiare in qualche modo, no? Ad essere onesta mi ero già fatta un regalino ricomprando il mio balsamo labbra favorito che era anche in sconto. Poi ho visto che la mia pelle sta passando un'estate peggiore del solito e ho deciso di "viziarla" un po'. 
Quindi, triplo post per un prodotto così interessante! Un post di presentazione -questo; uno tra 15 giorni per monitorare la situazione, ragguagliarvi su eventuali miglioramenti (spero) o peggioramenti (ma anche no), considerazioni ecc; ed uno tra un mese esatto dall'inizio per trarre le conclusioni. 






La confezione del Clarisonic Mia2 contiene: un Clarisonic (duh!), caricabatterie, custodia da viaggio ed una minitaglia di detergente schiumoso per il viso. Testina ovviamente inclusa ma, prendetemi per matta, per un orribile momento ho pensato non lo fosse. E' quella per pelli sensibili, in ogni caso, quindi per la mia pelle dovrebbe andare bene :) 
Le testine da Sephora costano 25 euro, su Amazon UK qualcosa in meno con i doppi pacchi da due testine. 
Insomma spero di saperla utilizzare al meglio, o almeno spero di imparare! 





*Ed io, dove sono finita post esame? A voi prende la "depressione" post esame? Oppure è un semplice calo di adrenalina? Insomma, mi sono tappata in camera con orsetti gommosi, Caesar III e The White Queen, che sì, fa schifetto come serie, ma insomma è pur sempre roba pseudo-medievale e si apprezza. Il tutto ripetuto per una settimana. 

14 commenti:

  1. Ciao Laura, seguirò questa serie di post con mooooooolto piacere dal momento che il Clarisonic mi ha sempre incuriosito (ho sentito di tutto ed il contrario di tutto). Un saluto p.s.: Auguri per l' esame superato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto tutto ed il contrario di tutto, ed ho finalmente deciso di provare :D così posso dire la mia! Spero sinceramente che il mio parere sarà positivo... sto sottoponendo al test pure mia madre!

      Elimina
  2. io lo testo da un mese...ho appena scritto un post ^_^!!! sono curiosa di sapere i risultati sul tuo viso...baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo cercherò! Perché sto leggendo in giro solo due pareri: amore incondizionato o odio totale.

      Elimina
  3. Sono davvero curiosa di sapere come ti troverai, pure la mia pelle quest'estate sta facendo i capricci T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lasciamo stare .___. è sempre una tragedia l'estate! Ma immagino che più che il dermatologo, dovrei vedere il gine :(

      Elimina
  4. In genere dopo un esame io dormo per ore ed ore...

    RispondiElimina
  5. Seguirò questi 3 post con la stessa trepidante attesa che riservo all'attesa dell'uscita delle puntate di Games of Thrones o di Doctor Who...sto meditando l'acquisto del Clarisonic e questi tuoi articoli cadono proprio a fagiuolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paragonata GoT?
      Onoratissima! :) ma anche ansiosa da matti, ora! :D è una responsabilità!

      Elimina

Back to top