venerdì 14 giugno 2013

Scrub Esfoliante Delicato, Deborah Dermolab

Pro: è uno scrub delicato, che non irrita o graffia una pelle sensibile.
Contro: "scrubba" ben poco, e costo abbastanza. Non lo ricomprerò.
Prezzo: 10,80 euro.
Dove: grande distribuzione.


Evidentemente, mia madre non mi legge più :( da cosa lo deduco? Dal fatto che mi ha comprato un altro prodotto di Deborah Dermolab! Insomma, la mia prima esperienza non era stata proprio esaltante...
Bene, spero che questa invece la legga -oppure vado in salotto a dirglielo, forse si fa prima-: questo scrub non è male.
Non lo ricomprerò -spoiler!- ma non è così disastroso come il "fratellino" gel detergente*

Da quando ho iniziato a "farmi" lo scrub con miele e zucchero di canna (sì, ci sono arrivata solo ora. Duh!) non ho più comprato scrub. Zucchero+miele gratta abbastanza: quindi lo faccio meno spesso, ma quando lo faccio... oddio, che meraviglia. In ogni caso, questo di Deborah è una cosa totalmente opposta: non "gratta" molto, ma è delicatissimo, si può usare tutti i giorni senza nessun timore.
I granuli sono a malapena percettibili in mezzo al gel.
Io l'ho usato diversi giorni di seguito e non ho avuto problemi di sfoghi, pelle secca/disidratata o rossori, pur avendo la pelle sensibile e delicata.
Però, ovviamente, se volete qualcosa di più "forte", non è il prodotto adatto. Io sinceramente preferisco fare lo scrub meno volte alla settimana, ma lo voglio, appunto, più forte di così. 

Se odiate gli scrub che grattano eccessivamente, irritano e seccano, allora questo fa proprio al caso vostro. Il punto è che, per quanto abbastanza buono e delicato, è uno scrub che esfolia veramente il minimo sindacale e costa 10,80 euro. Cioè, per la metà posso avere quello Garnier che fa anche da maschera -lo adoro, è il mio preferito. Insomma, meglio che con il gel, ma dubito fortemente che lo ricomprerò.

A qualcuna di voi piacere la linea Dermolab? Ne parlavamo su fb ed i pareri non erano proprio esaltanti...

*che poi non è disastroso, solo non fa per me. Capita.

P.S.: "mi piaceva il colore" cit. mia madre.

9 commenti:

  1. Mi piace come spiegazione "mi piaceva il colore".. X-D
    E' stata carina comunque a pensare a te, no? Mia madre non compra qualcosa per me "a sorpresa" da anni, giuro.
    Io provai il latte struccante della Dermolab, tempo fa. Mi era piaciuto un sacco. Ma non l'ho ricomprato, optando per il latte della Equilibra linea Aloe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è quello Equilibra? :) sto provando alcune loro cose e sono un po' in forse... alcune cose le adoro, altre proprio non le tollero! XD

      Oh, sì, mia madre è un tesoro :D sa della mia insana passione e contribuisce! ^^

      Elimina
  2. ciao cara non ho mai provato nulla di dermolab...davvero carino il pensiero della mamma...anche la mia non mi compra mai nulla a meno che non sia io a chiederglielo...
    xoxo
    buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti lei è sempre carinissima :) adoro quando mi fa queste piccole sorprese!

      Elimina
  3. L'ho comprato anche io e lo definirei un ni. Non è male ma non è nemmeno un prodotto che ricomprerei: delicato, forse anche un po' troppo e non amo moltissimo la sensazione plasticosa che sento durante l'applicazione.

    RispondiElimina

Back to top