mercoledì 13 marzo 2013

Mini Haul da BeautyBay!

Ci ha messo quasi un mesetto, ma ecco qui il mio bottino! :D Pochi pezzi ma molto mirati.
Innanzitutto, un rossetto Paul&Joe, nel colore Petite Princess. Ci facevo il filo da, diciamo, tre mesi, e finalmente mi sono decisa. Ho acquistato anche il portarossetto dai deliziosi richiami art deco. La trovo una bella idea, quella di poter poi comprare le ricariche senza acquistare il packaging; è anche molto pratico.


Poi uno smalto OPI della linea Skyfall... tra l'altro ho recuperato il film in questi giorni, ed è davvero bruttino -imho, e Ben Whishaw a parte <3-, ma lo smalto sembra tutto il contrario di "bruttino". Era in sconto e a me brillavano già gli ochi: uno smalto rosso OPI in sconto! Mio, mio! Poi -dopo aver completato l'ordine- ho visto qualche swatch, e... brillantini. 

Adesso ce l'ho tra le mani e mi sembra si notino meno. Spero di riuscire ad apprezzare anche un rosso un po' "insolito", almeno per me che amo molto i finish crème.

Poi... il pezzo forte. Solo in questo 2013 ho acquistato due spazzole: una da Coin che dopo un mese m'è caduta, si è crepata e ovviamente adesso strappa tutti i capelli, ed un'altra in profumeria che, essendo di legno, alla minima scheggia anche lei danneggia i capelli -e fa proprio male!
Mi sono decisa infine ad acquistare la tanto decantata Tangle Teezer: ovviamente l'ho presa roba bubblegum.
Spero piaccia anche a me, visto che in giro ne sento parlare solo bene. 

Ovviamente recensirò il tutto!

Mille baci,

Laura.

9 commenti:

  1. Io ho un rossetto refill di paul&joe e ho acquistato anche il case, ne ho preso uno di quelli della collezione carousel in cartoncino decorato. Quando l'ho inserito mi sono accorta che l'estrazione del refill non è così agevole, ho rinunciato a fare più pressione perché non volevo rovinare ne il rossetto nel il packaging, ma la mia idea di comprare i refill e usare un solo case è sfumata. Vedo che tu hai comprato quello loro base, fammi sapere se tu hai più fortuna o comunque sta attenta quando provi che non si danneggi niente.
    La tangle teezer la vorrei anche io <3
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato e debbo darti ragione: non è così "agile" e semplice come si pensi.
      Alla fine ci si riesce ma bisogna tirare il rossetto e ruotarlo allo stesso tempo. Ruotandolo in modo da non far uscire il prodotto, dalla parte opposta, ci si riesce. Però sì: comprerò un altro case anche io.

      Elimina
  2. aspetto notizie sulla tangle, perchè è da tempo immemore in wishlist! :D
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno a breve, e ti anticipo che saranno più che positive...

      Elimina
  3. la Tangle Teezer è anche nella mia wish...prima o poi la provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sono già innamorata, davvero!

      Elimina
  4. A me Skyfall è piaciuto molto, ma meno di Casinò Royale! Aspetto le foto del rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per 007 sono rimasta a Sean Connery <3 Brosnan al massimo.

      Il rossetto mi sta dando tante soddisfazioni, sì.

      Elimina
  5. Io ho i capelli corti corti (da un lato son praticamente rasati) e liscissimi (a spaghetto), praticamente posso usare solo le dita =)

    RispondiElimina

Back to top