giovedì 28 giugno 2012

G I V E A W A Y !

Mi auguro vivamente che la finanza italiana abbia cose più importanti di cui occuparsi, che i giveaway. E nel caso venissi, ehm, beccata, sarò la prima blogger italiana a postare in diretta dal penitenziario femminile. 
Seriamente, era da un po' che non ne facevo uno ed è il mio piccolo modo per ringraziare tutte voi (o anche tutti voi, perché no) che mi seguite e sopportate le mie improbabili descrizioni di colori o gli ormai famosi deliri da storica.
Insomma, grazie, davvero.


Comunque, veniamo alle cose interessanti. Ho messo assieme un paio di cose, e alcune sono "riproposte", nel senso che inserirò la maschera H&M in ogni giveaway, perché la amo alla follia e sono convinta che tutte debbano conoscerla. 



Per il resto: lucidalabbra e rossetti (trio gloss Essence, Super Colour Kiko ed Ultra Glossy Stylo Kiko), smalti (un rosso Catrice, un topcoat Essence, uno H&M), ed altre sciocchezze che vedete in foto. Spero vi piaccia! Ecco alcuni dettagli, come i colori dei gloss...

Le regole sono, come sempre, semplicissime e per partecipare basta un commento.
  1. Essere iscritte al blog. Fb non è obbligatorio ma, come dire, si apprezza :D
  2. Il commento non deve contenere K o abbreviazioni o linguaggio sms, o essere in caps lock. Sapete che su questo blog amo l'italiano corretto e mi piace pensare che questa regola sia un po' il mio marchio di fabbrica!
  3. Condividete. Nei giveaway passati ho apprezzato moltissimo la vostra "inventiva": fb, blogger, twitter... insomma, anche tramite piccione viaggiatore! :D Potete usare l'immagine, se volete. 
  4. La mail nel commento non è obbligatoria, se non volete.
Nei commenti come al solito potete dirmi quello che volete :) durerà fino al 29 di luglio ed estrarrò la vincitrice con il solito random.org postando ovviamente uno screenshot. Per tutta la durata del giveaway terrò un'immagine nella barra laterale ed eliminerò i commenti non i linea con le regole perché sfaserebbero l'estrazione.

Insomma, partecipate e... grazie ancora, a tutte voi! 

Laura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Back to top