giovedì 8 marzo 2012

Rossetti Essence in #03 Sparkling Angel e #43 Kiss You.

Pro: hanno una durata ed una pigmentazione maggiori di quanto mi sarei mai aspettata.
Contro: non pervenuti.
Prezzo: credo che attualmente siano in saldo ad addirittura 1,29 euro.
Dove: Coin, OVS.

Alcune ragazze hanno iniziato a truccarsi "rubando" rossetti ed altre cose alle loro mamme. Bene: non io. Mia madre è completamente diversa da me, in quanto a colori, ed ha sempre detestato truccarsi. Così io rimedio regalandole qualche trucco. Per poi ovviamente rubarglielo :D




#03 Sparkling Angel; #43 Kiss You

Il numero #03 Sparkling Angel era ovviamente destinato a lei, anche perché io, con la pelle così pallida, non sto molto bene con un colore del genere. Colore che però si è rivelato sorprendente: mi sembrava semplicemente un banale marrone/ruggine, ma quando ho fatto lo swatch ho visto quella miriade di brillantini e quel bel riflesso dorato, che spero vivamente si noti dalla foto. Non sarà il mio colore, ma a quel punto ho dovuto provarlo!
Invece il #43 Kiss You è un rosa Barbie assolutamente delizioso, anche lui pieno di brillantini; mi ha ricordato molto uno dei primi prodotti che ho recensito, un rossetto Kiko. Vi giuro che mi sembra una caramella -ed anche il profumo è simile...
Entrambi i colori hanno un finish molto lucido; io li definirei più ibridi tra gloss e rossetti che non rossetti "convenzionali". Il colore è piuttosto pigmentato, sinceramente maggiore di quanto mi sarei aspettata, e con una passata sola è già molto pieno.
#43 Kiss You; #03 Sparkling Angel
Hanno anche una durata ibrida: durano più di un gloss, ma meno di un rossetto. Su di me circa due ore. Sono però estremamente confortevoli, al contrario di marche ben più costose e lasciano le labbra morbide ed idratate. Inoltre quando il colore inizia a svanire non lascia antiestetiche macchie ai bordi delle labbra.
In questo momento questi due colori sono in saldo a meno di due euro, non posso far altro se non consigliarvi di prenderli se li trovate, perché sono rossetti ottimi ad un prezzo sinceramente ridicolo.

12 commenti:

  1. io ho quello rosa, l'altro era finito... in realtà quello rosa era l'ultimo sullo stand qua da me..! è carinissimooo!!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho preso uno rosso, Almoust Famous, non in saldo e dico: valgono la spesa anche a prezzo pieno (meno di 3€)!

    RispondiElimina
  3. Anche io sto usando Almost Famous in questi giorni, ottima resa, minima spesa!

    RispondiElimina
  4. Dei due ho Sparkling Angel ma nel vecchio astuccio argento e non mi ha convinta molto, probabilmente è stato riformulato perchè dal tuo swatch è molto bello, il mio ha un finish metallico non proprio esaltante e riesco a corregerlo un po' con del gloss trasparente sopra...

    RispondiElimina
  5. Se ti piacciono i corallo tenui devi provare Coralize Me,è stupendo! :-D

    RispondiElimina
  6. se fossero un pelino piu coprenti li avrei gia fatti miei *-* hihihi

    RispondiElimina
  7. io, approfittando dei saldi, ne ho presi un bel po'. Questi rossettini sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. Io volevo lo 03 ma non l'ho trovato, ho preso il 33 mentre il 43 già lo avevo preso prima dei saldi.

    RispondiElimina
  9. Io ho Almost Famous, All About Cupcake, In the Nude e Coralize Me... insomma, li amo XD Il dramma è che su di me durano circa 10 secondi. Però sono così carini e costano così poco che li compro lo stesso u__u"

    RispondiElimina
  10. @Hermosa: ecco, io volevo questo famigerato Almost Famous ma non lo trovo mai! Uffa.

    @Desert Rose: non sapevo che avessero rifatto il packaging -e probabilmente anche la formula-! E' vero che è bellissimo quel finish dorato? A me piace davvero tanto.

    @MissCecily: faccio lo swatch sulla mano ogni volta, ma non mi convince mai del tutto... ovviamente so che un giorno sarà mio! XD

    @Ery: il 33 è Glam Girl, vero? Ce l'ha la mia migliore amica ed è bellissimo, ma anche quello lo trovo raramente.

    RispondiElimina
  11. Ho anch'io rossetti di questa linea, li trovo molto belli, soprattutto per il costo!
    Adoro poi la loro profumazione *-*
    Passa nel mio blog se ti va e diventa lettore fisso, io lo sono già, ci conto! ;D

    RispondiElimina

Back to top