lunedì 14 novembre 2011

(Uni) haul Essence!

Post molto breve e molto sciocco per dire, fondamentalmente: AH!
Ossia: in barba a tutto quello che pensavo ho trovato la palette LE di Essence.
Non ci credo manco io! Dite che un unico acquisto, per quanto felice et fortuito, si può definire haul? Mah. Motivo per cui lo chiamo uni haul. 

A breve review e swatches ^^

(e poi mi scuso ovviamente per la mia scarsissima presenza in questi giorni... ma sono assorbita dal Cinquecento, dal Seicento, dal Settecento e dai Maya. Insomma a breve ho gli esami!)

Baci!
L. 

7 commenti:

  1. *___* già dal packaging....sbav!:P

    RispondiElimina
  2. Bellissima...io ci ho rinunciato a favore della Vampire's Love..ma nonsono sicura che resisterei ancora se me la trovassi sotto mano ^^

    RispondiElimina
  3. io sto studiando storia del restauro ma non ho abbastanza tempo!!! che stress gli esami!! ç__ç
    voglio anche io una collezione limitata!!! :D sono difficili da trovare peggio dei tartufi!! (visto che è stagione... lo studio mi da alla testa..) XD

    RispondiElimina
  4. L'ho vista ma l'ho lasciata lì in favore di un acquisto da Kiko, il packaging è bellissimo, anche l'effetto pop up, però non mi hanno convinto i prodotti dentro... Fammi sapere come ti sei trovata.
    Ah, ultima curiosità, ma il prezzo? Io l'avevo trovata a 13.90 euro

    In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  5. io credo di non averla proprio mai vista esposta... sarà andata a ruba! anche se preferisco i prodotti mono alle palette credo che se l'avessi avuto sotto mano non l'avrei snobbata :)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Hermosa: ... ed io avrei rinunciato questa se avessi trovato la Vampire's Love, specialmente il blush in gel! Ovviamente se la dovessi trovare in giro, quella LE, non me la farei scappare per nulla al mondo!

    @Lucia: questa storia ci farà impazzire tutte! Io ormai confondo i re di Francia con quelli d'Inghilterra XD

    @A.G.: confermo i 13,90 euro, secondo me un vero e proprio investimento. Per ora mi sto trovando da dio, guarda, ma la recensirò per bene.

    @Bubi: guarda, anche io in generale preferisco i mono perché spesso le palette hanno colori che non mi piacciono (tipo i viola o i verdi o i blu... una palette di grigi e taupe sarebbe il mio sogno) ma alla fine il rapporto tra prezzo/prodotto è spesso molto soddisfacente, e di solito sperimento nuovi colori con i quali poi mi trovo bene.

    RispondiElimina

Back to top