lunedì 5 settembre 2011

Tag: i 7 peccati capitali.

Sul blog di Fanny ho trovato questo tag, molto carino. Ed io non posso non fare un tag!

Avarizia: qual'è il tuo prodotto beauty più economico?
In generale direi tutte le cose Essence; i prodotti hanno prezzi molto simili. Di sicuro hanno il fondo più economico, ed anche il mascara.
Ira: quale prodotto beauty ti fa vedere rosso?
Il correttore di Helena Rubinstein che ho recensito qui! Che delusione... costosissimo, pastoso, poco coprente e mi faceva venire gli sfoghi sulla pelle. Un incubo.

Gola: qual'è il prodotto più invitante che tu abbia mai provato?
Indubbiamente la mia palette Urban Decay dedicata ad Alice In Wonderland. Colori stupendi, packaging incredibile ed una qualità davvero ottima. Alla fine il prezzo non è neanche così esagerato.
(la recensisco, che dite? Eh?)

Accidia: quale beauty routine salti a piè pari perché troppo pigra?
La crema idratante. Ma non perché sono pigra (cioè, anche) ma perché di solito dopo due/tre sere di seguito che la metto mi sembra che la pelle si ingrassi, i pori si dilatino e insomma schifo e lascio stare.

Superbia: quale prodotto ti fa sentire (eccessivamente) sicura di te?
Il mascara, senza dubbio! Sono fortunata ad avere una discreta dotazione naturale di ciglia, e quando mi metto il mascara giusto risalta davvero molto. Molto modestamente XD

Lussuria: quale routine o prodotto di bellezza di colpisce a livello di sex appeal?
Considerando che provo repulsione verso tutti gli uomini con sopracciglia depilate, matita per occhi e smalto... direi che rimane solo il profumo no? Ma mai troppo, mi raccomando!
E vabbè... Alain Delon è un'altra categoria.
Invidia: quale prodotto vorresti, un giorno, poterti permettere?
Diciamo tutte le limited edition di Lancome? 




19 commenti:

  1. Oddio cosa non è quella palette!! *_*
    Si trova ancora in giro?? (dimmi di no, dimmi di no, dimmi di no....)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente, la palette è bellissimissima:D

    RispondiElimina
  3. lo farò pure io questo tag ^^ troppo carino

    RispondiElimina
  4. Quella di UD, dite? Non credo si trovi più... forse alla Sephora di Milano; io la comprai online. Ok, fotografo recensisco in questi giorni XD

    RispondiElimina
  5. Sì sì proprio quella. Fiùùùùùù meno male che non si trova più. ^^

    Ti ho mandato una mail con il tuo form per contatti :)

    P.S. come si modifica il css? sai consigliarmi qualche sito in cui lo spiegano a prova di idiota???

    RispondiElimina
  6. sì l'ho vista su ebay quella bellissima palette *___* perché non ero ancora una make up addicted... perché???? Ps credo proprio farò questo tag!

    RispondiElimina
  7. @Theallamenta: per il css ti ho risposto nella mail, visto che è un argomento un po' lungo :)

    @xasperadastra: io l'ho presa proprio su ebay! Comunque sono fermamente convinta del fatto che in quale Sephora più fornita di quella di Bologna (sulla quale non voglio fare commenti, perché sono una ragazza gentile e per bene) si trovi ancora. Dicono le antiche leggende che in quella di Milano ce n'era una pila fino a poco tempo fa XD

    RispondiElimina
  8. La palette della UD è bellissima... mi sono concessa qualcosa di quella marca soltanto questa estate sotto i saldi (30€ invece di 45€ per la NYC <3) e mi sono innamorata. Eccetto che della matita viola che non scrive un tubo u.u
    Non ho ancora provato il Primer Potion ma lo soto conservando per quando finirò le altre basi :3

    Quoto per le ciglia e grazie per la review sul mascara smokey di Essence... è spettacolare, adoro l'effetto sulle ciglia, diventano meravigliose e con pochi euro!

    Comunque alla Sephora di Milano in Corso Vittorio Emanuele ci sono passata giovedì 1/9 ma non ho visto palette di Alice. ce ne sono una marea d'altre, ma non quella (anche perché non vederla sarebbe stato impossibile...)

    RispondiElimina
  9. Oddio la palettina/blush Lancome...perchèèèè non è mia? ç_ç

    RispondiElimina
  10. la palette di Alice e' esaurita da un anno... quella che ancora si trova e' la BOS III ^_^

    per la crema... se la pelle si ingrassa, e' la crema che e' sbagliata, non arrenderti! anche perche' mi vien da chiedere... metti il fondo senza preparare la pelle allora? o_O

    RispondiElimina
  11. *_* Lancome... anche a me fanno gola le edizioni limitate, hanno delle texture e dei motivi grafici bellissimi!
    Sul profumo da uomo sono d'accordo, alcuni sono super sexy.
    La palette UD è bellissima, oddio a furia di vedere prodotti UD sto cominciando a sentire il bisogno viscerale di possedere qualcosa di questo marchio, credo che cadrò anche io nel tunnel della Naked.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  12. @LaTuM: il primer all'inizio non mi convinse, poi me ne innamorai alla follia. Mi piacerebbe un giorno provare anche gli altri primer di UD, quelli con i diversi effetti.

    Non so dove lessi la storia della Sephora di Milano, probabilmente in qualche forum. Comunque dev'essere meraviglioso, ho letto anche che c'è tutto l'espositore di UD -ovviamente, correggimi se sbaglio! Io a Milano non ci sono mai stata, ahimè-. Qui a Bologna una volta ho visto una palette NY per puro caso ma il tempo di pensare se acquistarla o meno e già era sparita -.-

    Sono contenta che il mascara Essence ti sia piaciuto! Io l'ho consigliato a tutte quelle che conosco. A breve poi dovrebbero uscire i nuovi prodotti, e ci sono anche alcuni mascara che proprio non voglio farmi scappare.

    @Chiara Glycine: è esattamente quello che mi chiedo anche io ogni volta che la vedo. A proposito, hai visto il nuovo blush per l'autunno? E' ancora più bello secondo me!

    @Misato-san: sì, metto il fondotinta senza crema sotto. Molte ragazze lo ritengono una sorta di crimine; io lo faccio solo ogni tanto e comunque solo d'inverno. Personalmente non credo esistano alcune "regole fisse" universali, nel senso che ognuna ha la propria pelle e sinceramente io della crema al mattino proprio non ne sento bisogno.

    RispondiElimina
  13. @ Haze
    oddio, dipende. l'idea dell'idratante prima e' per restituire alla pelle il tolto con il lavaggio, per equilibrarla, ma anche per proteggerla tanto dal freddo (visto che si parla di inverno, ma una con fattore di protezione ha lo stesso scopo in estate) quanto dagli agenti atmosferici e dalle eventuali schifezze contenute nel fondo.
    (nel caso di fondo minerale per prepararla, non a caso e' una delle cose piu' toste da trovare, la crema adatta)
    Il problema di sottovalutare gli effetti collaterali della mancata skincare e' che quando hai fatto il danno te lo tieni in faccia vita natural durante ^^

    RispondiElimina
  14. haze, hai mai lookato l'official site di YsL? è semplicemente meraviglioso. il mio blush immancabile proviene da una limited edition YSL che fece un quadratino rosso contenente un blush rosa bambolina, e la polvere è glitterata e compattata a formare un cuore. da mangiare, quasi

    RispondiElimina
  15. Carino questo post...noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina

Back to top