martedì 13 settembre 2011

Powder and Blush Brush, Essence

Pro: carino, economico, leggero e maneggevole. E' anche molto morbido.
Contro: mah, non pervenuti.
Prezzo: adesso è in offerta a 0,99 centesimi! Credo che il prezzo pieno sia di 3,49 euro.

Dove: Coin, OVS.

In offerta a meno di un euro e con le setole tinte di un rosa delicato? Ok, mio.
Non l'avevo mai trovato nello stand e quando l'ho visto l'ho afferrato al volo, anche perché se devo essere sincera un pennello mi serviva proprio.
Non ho idea della provenienza dell'alone arancione nell'angolo in basso a sinistra. 
Mi è piaciuto principalmente per la sua leggerezza e morbidezza. Credo -non ne sono sicura- che il manico dentro sia cavo ed è per questo che è così leggero. Di solito io uso i pennelli di MUFE ma devo dire che sono davvero "pesanti". D'accordo, non è una cosa di fondamentale importanza per un pennello da trucco ma questo di Essence, grazie anche alla bustina, è più trasportabile. Ad esempio, non penserei mai di mettere il mio pennello da cipria di MUFE in una pochette in borsa, con questo invece non ci sono problemi.

Parliamo di quanto sono carine quelle setole sfumate di rosa. Sono anche molto morbide sul viso. Però... il rosa, così grazioso, non è molto funzionale: rende difficoltoso vedere quanto prodotto c'è sul pennello. Ovviamente non è un "contro", è una sciocchezza, ma ho pensato che senza quel colore rosa sarebbe stato sì meno carino ma appena più funzionale.
Poi, la bustina. Igienica, comoda per il trasporto, e tutto il resto, ma il pennello dopo una settimana è ancora schiacciato. Uhm. Anche questo, lo ripeto, non è un contro perché sono più che convinta che tempo un'altra settimana e il pennello diventerà bello rotondetto come tutti i suoi fratellini. Però al momento è un po' scomodo :D

Insomma, secondo me se lo trovate in offerta è da acquistare!

9 commenti:

  1. Tenerissimo!! Dovrei sbirciare anch'io i saldi>.<

    RispondiElimina
  2. Io andrò venerdì in spedizione all'Oviesse..speriamo di trovare ancora qualcosa....

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho trovato per la prima volta..e ne ho presi due :D

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho preso e ho notato come te che il rosa rende difficile capire quanto prodotto è stato prelevato...

    RispondiElimina
  5. che bellooo anche io vorrei comprare qualcosa essence speriamo bene *_*

    RispondiElimina
  6. @Alice: glielo perdoniamo perché è rosa, dai!

    Ragazze, in generale, mi dite come sono gli stand nel vostro OVS? perché quello di Bologna è diviso... per prodotto. Avete presente? Lo odio!

    RispondiElimina
  7. Bello, bello con le sue setoline rosa! <3 Io ormai lo uso da diversi mesi e mi piace sempre più! :D Anzi ti diro che per mettere il blush uso sempre e solo lui perchè me lo sfuma come piace a me... altri che ho provato con lo stesso movimento sfumavano troppo o troppo poco. E poi nonostante i lavaggi è come nuovo, cosa che non guasta! :D

    RispondiElimina
  8. E' l'unico pennello che mi ha fatto scoprire le bellezze e i pregi di un blush. Gli altri che usavo erano pessimi, mentre questo è favoloso sia per il blush, sia per le ciprie delicate come la Complexion Perfection di Elf che con un pennello a setole più rigide (anche di poco, ma è quasi borotalco quella cipria) ne viene sprecata la metà. Ora giustamente ne ho uno per il blush e uno per la cipria.
    Ho visto i nuovi pennelli che sfornerà la essence: rosa scuro brillante e viola intenso, di cui uno con le setole in diagonale, e le punte nere.

    Adesso però hanno cambiato il mio OVS di fiducia e non c'è più lo stand ma la divisione per prodotto. E ciò è il male, perché questo significa che torvare le LE sarà ancora più difficile ç__ç

    RispondiElimina

Back to top