martedì 27 settembre 2011

Mascara Volume Milioni di Ciglia, L'Oréal

Pro: allunga, infoltisce, dura a lungo, non si sbriciola. Cosa volete di più?
Contro: non pervenuti.
Prezzo: circa 14 euro.
Dove: grande distribuzione.



Tempo fa avevo recensito l'ultima versione di questo mascara, quello coi brillantini. Come sempre, faccio le cose all'incontrario. In ogni caso, non mi era particolarmente piaciuto: vuoi le aspettative, vuoi l'assenza dei tanto favoleggiati brillantini...
Ma io sono testarda e ho acquistato la versione base, se così possiamo dire. E ho fatto un gran acquisto, mi complimento da sola.
Questa è la versione "extra black", aggiungo. E in effetti è bello nero, intenso, credo che soddisferà anche le ciglia più chiare.
Poi allunga, ed anche tanto, senza fare grumi di sorta e soprattutto non c'è il temutissimo effetto "zampette di ragno" (quando le ciglia sono rigide, e sembrano spezzate... davvero brutto. Tra l'altro, negli States va di moda, orrore). Lo scovolino ha tantissime setole corte, rigide e fitte che pettinano bene le ciglia, le separano e distribuiscono il prodotto in modo ottimale. In ogni caso la fuori uscita del prodotto è regolata dall'interno, c'è una sorta "di imbuto"; come del resto nella versione con brillantini.
La durata è eccellente. Messo alle nove del mattino, alle due di notte era bello intatto, niente piccoli pezzetti neri sotto l'occhio. Ecco, magari si faticherà un po' a toglierlo, delle due, ma con un buon bifasico (mi sono innamorata di quello Sephora! Qualcuna condivide il mio amore?) il problema è risolto.
Credo che si sia capito che è entrato di prepotenza tra i miei mascara preferiti ^^



Vi lascio lo swatch su me medesima; concentratevi sul mascara ed ignorate il fatto che sono truccata da bestia perché ero un po' di fretta.

10 commenti:

  1. il secondo mio preferito in assoluto assieme al false lash effect *_* dev ancora provare la versione extra black!
    baci!

    RispondiElimina
  2. Sulle tue ciglia ha un effetto molto bello! Anche io adoro lo struccante bifasico di Sephora =D

    RispondiElimina
  3. Dovrei smetterla di leggere recensioni di mascara: adesso ho voglia di provare anche questo. E la lista di quelli che vorrei provare si allunga di giorno in giorno, ma considerando che ne ho 6 aperti forse è meglio se prima li finisco! Uff! Comunque sulle tue ciglia fa un gran bell'effetto! :D

    RispondiElimina
  4. @Chiara: 6 aperti? Cioè, batti persino me :D il problema è che non ce la faccio a finirli, di solito ne compro un altro ed uno di quelli aperti finisce nel dimenticatoio :P sono infedele, lo so.

    Grazie per aver notato come mi sta! In effetti, ne sono piuttosto soddisfatta...

    RispondiElimina
  5. Guarda io ne compro sempre di nuovi però poi se mi piacciono li uso! Fra l'altro ce la faccio anche a finirli, solo che ci metto un po'. Però succede! xD L'unico problema è che tendo a volerne comprare moolti più di quelli che mi servono. Pensa che sto meditando di prenderne un paio da Kiko visti i saldi. Eheh mi sa che anche io sono infedele =P

    RispondiElimina
  6. Un tempo i mascara L'Oreal erano i miei preferiti, trovo che abbiano sempre ben mantenuto le promesse, adesso però il mio preferito è Doll Eyes di Lancome e non riesco a comprarne altri.
    Questo di cui parli mi sembra molto buono a vedere dalle tue foto ( tra l'altro mi piacciono tanto le tue foto, hai uno stile personale e grazioso!).
    Tra l'altro noto che è molto nero e questa è una cosa che mi piace, io odio i mascara dal nero sbiadito e ce ne sono parecchi in giro!
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  7. Il Doll Eyes è nella mia wishlist da quando l'ho visto! E' davvero così buono come dicono? una volta rimasi scottata da un mascara Lancome ma la pubblicità del Doll Eyes ha avuto un effetto ipnotico su di me!

    Dirmi che faccio foto graziose è la cosa più carina che mi si possa dire! Riferirò con piacere alla mia macchinetta da 5 megapixel XD quando ho iniziato erano assolutamente pessime; quindi grazie <3

    RispondiElimina
  8. io doll eyes lo amo, lo amo proprio, da quando ce l'ho non riesco ad usare altri mascara, a me piace da pazzi.
    Avevo già scritto un post sul doll eyes, ma senza swatch e adesso sto pensando di metter su un post confronto tra questo mascara e il campioncino di chanel trovato su marie claire, magari può tornarti utile per farti un'idea su come funziona.

    Il complimento è assolutamente meritato, in ogni foto metti il tuo tocco personale e mi piace molto :)
    a presto ;)

    RispondiElimina

Back to top