sabato 17 settembre 2011

Have you seen this khol?



Qualche giorno fa la gentilissima Iaia mi chiedeva, tramite form, se avessi avuto qualche esperienza con questo nuovo khol di Deborah del quale, lo ammetto, neanche sapevo l'esistenza. Ho passato una settimana a cercarlo -nel senso che ovunque io sia andata ho buttato un occhio per vedere se ci fosse- ma niente. Appello alle mie concittadine: lo avete visto? Perché ormai lo devo avere!
(se qualcuna poi lo avesse provato e avesse voglia di parlarmene sarebbe perfetto!)

5 commenti:

  1. Mai avvistato, come te nemmeno sapevo della sua esistenza! Però sare curiosa di leggerne una review! ^^

    RispondiElimina
  2. Ma sai che secondo me è un'edizione limitata? Perché anche io in negozio lo avevo e ora non c'è più:/ Ma se può interessarti l'ha fatto IDENTICO (ha anche il nastrino di raso uguale!) Prestige, prova un po' a vedere se trovi quello:)

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho...è molto graziosa davvero soprattutto il nastrino :). Però devo dire che non è il massimo, nel senso che sì ha una buona scrivenza senza dubbio e una buona durata, il prima di questo bel matitone tres chic è che finché la punta è quella iniziale non ci sono problemi perché il tratto è abbastanza fine ma quando poi la punta la si fa da se diciamo che il tratto diventa abbastanza spesso e soprattutto sbava ancor più facilmente...

    RispondiElimina
  4. Arrivo un po' lunga ma..l'ho visto da OVS di Cento (FE) ma sicuramente anche a Bologna sarà arrivato :)

    RispondiElimina

Back to top