martedì 2 agosto 2011

L'oggetto (inutile) del desidero #4

No ma questo lo voglio. Cioè, deve essere mio. Il colore è rosa, è kitsch come piace a me e promette di cambiare colore a seconda della nostra base naturale delle labbra, per esaltarne il colore (immagino che c'entri qualcosa anche il calore corporeo, ma non sono pronta a giurarci). Non l'ho ancora visto in giro, ma quando lo vedrò, lo farò mio, potete starne certe.
(Ah, è sottinteso che non credo ad una sola parola della reclame e sopra praticamente certa che il colore, sul 99,9% delle donne, rimanga rosa confetto/rosa porcello. Ah, il potere del marketing...!).
Se qualche anima pia lo dovesse avvistare a Bologna, me lo potrebbe gentilmente dire?

12 commenti:

  1. ho provato dei rossetti simili della IncaRose, trovi la review sul mio blog. dipende molto da persona a persona e credo sia questione di ph, ad ogni modo su di me tendono tutti al rosso, solo uno esce fucsia :D

    RispondiElimina
  2. wow a vederlo cosi sembrs strabello! :D

    RispondiElimina
  3. Mi pare di averlo visto in giro da Sephora e per certo ne ho visto da Madina l'estate scorsa che prometteva le stesse cose, ma tutti e due erano di un rosa/rosso tendente al trasparente, quasi fosse più un gloss che un colore vero e proprio. Anche quando ho swatchato quella della L'Oreal sulla mano (credo fosse lui) il colore era vagamente rosato, ma giusto un poco. Però non ho idea di cosa possano sulle labbra.

    RispondiElimina
  4. Confermo che è una questione di PH delle labbra, per questo cambia da persona a persona. Anche io ne avevo provato no tempo fa e devo dire che non mi dispiaceva per nulla! :D

    RispondiElimina
  5. io ho solo il gloss Mood swing della too faced...funziona, cambia a seconda della temperatura delle labbra e su di me è quasi sempre fuchsia, ora per curiosità lo sto indossando ed è un rosino, ma potrebbe scurirsi velocemente XD su una mia amica che lo ha invece diventava rosa medio

    RispondiElimina
  6. In giro adesso lo trovi anche di Dior e di Collistar!
    Quando li metti su sembran dei burrocacao, io speravo mi uscisse fuori un bel pesca, invece dopo 5 minuti mi guardo allo specchio ed ero rosa barbie, un'orrore.

    RispondiElimina
  7. l'ho visto da Sephora, è trasparente.
    è vagamente rosa, ma completamente trasparente. Anni e anni fa ne provai uno anche io, ma mi uscì un rosa battona mica da ridere.

    RispondiElimina
  8. Ragazze, la mia indecisione aumenta XD in giro per la rete sento pareri assolutamente favorevoli o, al contrario, negativissimi.
    Credo che se lo troverò gli darò volentieri un'occhiata, ma l'entusiasmo sta scemando... grazie a tutte per i pareri! ^^

    RispondiElimina
  9. ahah the alla menta sei fantastica!!!
    cmq, è molto interessante come prodotto!

    RispondiElimina
  10. l'ho visto giusto oggi pubblicizzato su una rivista...
    sarà una sòla? probabile.
    idraterà? dubito.
    sulle mie labbra sarà di un colore orèndo? eh, certo!
    non mi darò pace finchè non l'avrò testato? of course.
    la caccia al lipstick potenzialmente più inutile della storia ha inizio.
    Grace1282

    RispondiElimina
  11. Io non sono di Bologna, però l'ho trovato in una profumeria nella mia città, ho pensato esattamente le stesse cose, la tentazione di comprarlo è stata fortissima!
    Per adesso non l'ho preso, sto cercando di resistere con tutte le mie forze, lo ammetto, temo fortemente la sola dietro l'angolo ;)

    Sono una nuova follower,complimenti per il blog, è carinissimo!
    Passa a trovarmi al mio se ti va,
    ciaooo

    RispondiElimina
  12. Grace, ti giuro, sono morta XD

    RispondiElimina

Back to top