sabato 23 luglio 2011

Nuovo The Colossal Volum'Express, Maybelline

Pro: allunga molto.
Contro: non incurva, non volumizza, non separa.
Prezzo: circa 12 euro.
Dove: grande distribuzione.

A me sinceramente le pubblicità Maybelline fanno un po' ridere. Tralasciando l'espressione "look felino" che si commenta da sola, questa volta hanno sfornato un buon mascara. Buono, non ottimo: vediamo il perché.



Allunga. Cielo, come allunga. Beh, lo vedete da voi sulle mie stanche ciglia del sabato mattina. Potete anche vedere che sì allunga ma non volumizza una cippa. Un vero peccato! E lascia le ciglia un po' incollate, ma sono sicura che sia un piccolo problema dovuto al fatto che il mascara è nuovissimo: nei mascara Maybelline mi capita sempre così, dopo qualche volta che lo usa il problema si risolve. Quindi imputo a questo il fatto che non separi troppo; vedremo col tempo.
Regge bene per tutto il giorno; e cosa molto importante non si frantuma in mille pezzetti sotto l'occhio.

Il pezzo forte sarebbe lo scovolino. In effetti è diverso dagli altri della linea Colossal Volum'Express: è molto più sottile e con le setole più fitte e di diverse lunghezze. E' ricurvo come quello del False Lashes ma,  mi spiace dirlo, non è che incurvi molto. Uno scovolino così sottile però riesce a raggiungere ogni ciglia, anche quelle ai lati.

In conclusione, non è che io sia proprio soddisfatta di questo ultimo Volum'Express. E' un mascara discreto, ma nulla di più, e continuo a pensare che il migliore sia quello giallo uscito due anni fa.

Adesso, un appello a Mister Maybelline: se me ne fai uno con packaging azzurro o grigio o verde, compro anche quello e poi scatto le foto messi in scala di tonalità. Tua per sempre, Laura. 


P.S.: sopra le ciglia con mascara, le ciglia au naturel.
P.P.S.: inizio ufficialmente la "settimana del mascara" visto che tra poco recensirò l'ultimo uscito L'Oréal, quello pieno di brillantini ed effetti un po' luminosi. Quello dei mascara è un brutto tunnel. 

12 commenti:

  1. Concordo pienamente con te! Ma com'è che appena compri un mascara, tempo un giorno e vorresti comprarne altri 1000? Sarà perchè non promettono quasi mai tutto quello che mantengono?

    RispondiElimina
  2. Questa tua recensione è capitata proprio a fagiUolo... L'altro giorno ero parecchio combattuta tra questo mascara e il Lashes to Kill di Catrice, quello UltraBlack che hai recensito un po' di tempo fa. Per via della mia tircheria ho preferito quello di Catrice per 4€ - che nemmeno ho ancora provato, ma non ne ho avuta l'occasione - rispetto agli 8€ di questo (ma solo perché era in promozione).
    Confrontando le due recensioni, pesno di aver fatto bene e almeno non sto qua a rimpiangere la scelta XD
    Sì, quello dei mascara è un tunnel senza uscita O__O

    RispondiElimina
  3. Guardate, avrei voluto comprare anche lo Stiletto (sempre Maybelline) e praticamente tutti quelli Rimmel. Sarà il packaging, non so. Sarà che le pubblicità dei mascara sono assurde.

    Molto molto meglio quello Catrice, davvero. Comunque il miglior mascara che io abbia mai provato è quello Smokey Essence, è fenomenale.

    RispondiElimina
  4. concordo con la questione mascara nuovo=grumi! mi capita con tutti i mascara...questo mi incuriosiva ma ho bisogno di qualcosa che incurvi e se non incurva evito l'acquisto :P

    RispondiElimina
  5. a me piace la confezione...per il resto non penso di prenderlo... ne ho 2 di essence aperti e voglio sfruttarli bene

    RispondiElimina
  6. Memore del tuo entusiastico post sul mascara Smokey di Essence non ho potuto esimermi dal prendere anche quello e mai acquisto fu più azzeccato. E' davvero fantastico!
    Prima di acquistare faccio sempre un salto qua per un consulto ^^

    RispondiElimina
  7. Ok, ragazze, sapete che sono sensibile alle lusinghe, vero? Siete troppo carine, davvero.

    Indovinate cos'ho comprato oggi pomeriggio...? XD

    RispondiElimina
  8. Beh allora meno male che non l'ho comprato e ho ricomprato il mio adorato e vecchio Colossal ;)

    RispondiElimina
  9. Io invece ho preso recentemente il Colossal classico con un'offerta. Devo dire che mi piace parecchio, quindi meno male che non mi sono fatta tentare da quello nuovo. E che dire hai ragionissima quello dei mascara è una brutta dipendenza. nonostante io ne abbia un numero imbarazzante ne vorrei sempre comprare di nuovi... ahhh che disperazione! =P

    RispondiElimina

Back to top