domenica 24 luglio 2011

Mascara Volume Milioni di Ciglia Luminizer, L'Oreal

Pro: è un buon mascara: voumizza, allunga e incurva a dovere...
Contro: ma dove sono i miei brillantini? Eh? Eh? 
Prezzo: 16, 90 euro. Piuttosto ingiustificati.
Dove: grande distribuzione.
Altro: è disponibile per occhi marroni, nocciola, verdi e blu. Pur avendoli nocciola, io ho preso quello per occhi marroni.

Come nel piccolo riassunto: dove sono i miei dannati brillantini? Non potere mostrarmi una pubblicità dove Jennifer Lopez (che mi piace molto, tra l'altro) sbatte infinite ciglia uberkitsch e tutte brillantinate e dorate e poi rifilarmi un mascara praticamente senza brillantini. che poi, è ingiusto dire che non ci sono: ho passato un po' di mascara su una mano e ci sono. Solo che sulle ciglia non si vedono, e se si vedono, è quando il mascara inizia a sgretolarsi a fine giornata. Che poi magari è un problema della tonalità per occhi marroni, che vira su un grigio/violaceo con brillantini dorati, viola e lilla; magari nelle altre tonalità si notano di più.
Comunque è un buon mascara: ad esempio, il packaging regola una fuoriuscita del prodotto ottimale. Lo scovolino scarica il prodotto in eccesso e così le ciglia non sono incollate, anzi, sono molto ben definite. 
Volumizza proprio bene (ho notato che gli scovolini ciccioni volumizzano di più; quelli sottili allungano) e, cosa rara per un mascara, incurva anche. Non allunga moltissimo, ma secondo me è una cosa trascurabilissima.
Avevo già sentito parlare bene della versione 
"base" del Milioni di Ciglia e ho aspettato questa 
versione 2.0 per provarlo. Non è che ne sia proprio soddisfattissima in quanto non si nota quella che dovrebbe essere la sua caratteristica base ossia i brillantini per illuminare il colore dell'occhio. Qualcuna che ha la versione base mi saprebbe dire com'è, tanto per curiosità?
Tra l'altro, discorso piuttosto venale, costa quasi 17 euro. Onestamente, per questa cifra, potevano darmi qualche brillantino in più.

P.S.: adesso creo una mini clique per le mascara addicted XD 

7 commenti:

  1. aaah mi ispirava molto questo mascara (anche io per la storia dei brillini) peró se poi sull'occhio non si notano 17 euro non li spendo :(
    grazie per la recensione! ^-^

    RispondiElimina
  2. A me non ispira per niente questo mascara... mi sa che ho fatto bene a non acquistarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Più che altro la pubblicità è davvero ingannevole stavolta... cioè, è uguale al milioni di ciglia base -.-

    RispondiElimina
  4. io ho occhi castano verde e ho preso quello per occhi castani... a te volumizza bene perchè ti vedo dotata di una bella fornitura di ciglia ma per quelle come me, con ciglia corte e dritte, devo dire che fa ben poco. e i brillantini non ci sono!!!

    RispondiElimina
  5. Sì, devo ammettere che sono "dotata" di ciglia XD
    Ancora una volta consiglio l'ottimo mascara Lashes to Kill di Catrice!

    RispondiElimina
  6. ciao! Io sto usando quello hazel eyes e lo adoro! ho anche scritto una recensione se se curiosa di vedere com'è! ^^ di brillantini neanche una traccia anche da me ma mi piace molto perchè fà un po' di tutto, allunga, volumizza e curva! Forse come colore mi piace di più questo per occhi marroni e penso che proverò quello nero! :)

    RispondiElimina
  7. La leggerò volentieri!
    Ho provato e recensito quello nero e al momento è il mascara che preferisco. Anche questo non è male però non ha quella che dovrebbe essere la sua caratteristica, ossia i brillantini XD

    RispondiElimina

Back to top