domenica 3 luglio 2011

Essence Stay With Me Longlasting Lipgloss (Kiss Kiss Kiss)

Mi sono piaciuti talmente tanto i gloss Longlasting di Essence che ne ho comprato un terzo colore, completamente diverso.


Questo, sarà per la pigmentazione maggiore e densissima, resiste fino a quattro ore!
Sembra scuro, "flash" e volgarotto; in realtà è molto modulabile. Per il resto, è come i fratellini di cui ho già scritto: bell' applicatore, e comodo, e sorprendentemente idratante e profumato. Il colore è lo 07 Kiss Kiss Kiss, un bel rosso fragola da portare rigorosamente con occhi sottotono. Avete provato anche questo colore o vi siete mantenute su toni più soft come gli altri?

6 commenti:

  1. fantastico questo blog *_*
    ti seguo :D
    Passa da me se ti va ricambiaa baciiiii!

    RispondiElimina
  2. IO l'ho preso e ne ho paralto ultimamente...peró mi ha delusa un pó. D'accordissimo sull'osservazione sugli occhi: labbra cariche=occhi discreti!

    RispondiElimina
  3. Questo rosso l'ho preso un po' di tempo fa... è stato il primo e mi ha fatto talmente una buona impressione - strano, perché io e i gloss non andiamo per niente d'accordo - che ne ho presi altri due. Questo è il primo amoe della collezione, ma il più bello è il Bery Me, molto scuro visto così ma in realtà è un colore portabilissimo e più gestibile del rosso... però questo è quello con la durata migliore.
    E anche il Trendsette dura parecchio, anche se è un rosa 'sparaflashante' (<- termine tecnico u.u)

    RispondiElimina
  4. @Hermosa:
    no, ma come mai? Io lo sto amando tantissimo, l'avevo indosso anche oggi!

    @Latum:
    Io ho iniziato prendendo il Me and My Favorite Ice Cream perché adoro i colori tenui; questo, lo ammetto, l'ho comprato all'inizio solo perché dovevo abbinarlo ad una mise XD ma alla fine lo amo molto.
    Il Berry Me non mi attira; le cose che virano sul viola mi fanno sembrare appena uscita dalla cripta! XD

    RispondiElimina
  5. Ti dirò, anch'io temevo facesse effetto cadavere, invece è un rosso scuro molto più sobrio di questo... anche se in fatto di sobrietà non è che possa parlare molto XD
    Sono sempre vestita di nero ma gioco tantissimo su colori di unghie e make-up in general,e quindi al rossetto rosso non di rado abbino uno smokey verde intenso... forse non sono affidabilissima XD

    RispondiElimina

Back to top