martedì 10 maggio 2011

Acquisti Essence My Skin

Quando si ha la fortuna di trovare un espositore Essence pieno è difficile non comprare nulla. Se poi l'espositore è quello della linea My Skin della quale avevo parlato qui ormai quattro mesi fa e che vedo solo ora... beh, allora è impossibile non comprare nulla.
Aggiungeteci poi che sto ancora aspettando il mio pacchettino OPI, e quindi sono un po' in astinenza da cosmetici/trucchi/eccetera.

Mi sono buttata sulla linea per pelli normali, perché stamattina ho sentito la pelle tirare un po' e non ho quindi osato prendere cose per pelli miste.
Ho comprato il gel detergente, le salviettine struccanti e la crema idratante. I prezzi sono: 2,49 cadauno per crema e gel; 1,99 per un pacchetto da 25 (!) salviette.
Ovviamente recensirò il tutto a breve parlando meglio dei singoli prodotti. Ho grandi aspettative soprattutto per le salviette!


(il packaging è un amore, non trovate?)

5 commenti:

  1. Io non ho mai avuto la fortuna di vederla da nessuna parte... però son curiosa di sapere come va il gel detergente, anche se credo che grazie alla mia pelle problematica non sia il prodotto adatto...

    RispondiElimina
  2. Guarda, per adesso ho provato solo le salviette ma sono più aggressive di quanto pensassi. Stasera proverò il gel.

    C'è anche una linea per pelli normali/miste, comunque; io ho preferito prendere questa perché la mia pelle, con l'allergia al polline, sta diventando ultra sensibile e secca O___O

    RispondiElimina
  3. concordo sul fatto che il packaging è davvero delizioso. peccato che non abbia trovato nulla

    RispondiElimina
  4. Vista la crema viso, è meglio che tu non l'abbia trovata! :P

    RispondiElimina

Back to top