lunedì 11 aprile 2011

Perfect Skin, Prestige

Pro: quali pro? -.-'
Contro: avete presente tutto quello che dovrebbe fare una cipria? Bene: questa NON lo fa.


Prezzo: 4,90 euro
Dove: grande distribuzione.
Altro: nella linea Perfect Skin vi sono anche correttore e fondotinta. Se ho voglia di provarli? Non proprio...

Ho tenuto questo post tra le bozze per una settimana, per provare il prodotto per più tempo... ma nulla da fare: pessimo è, e pessimo rimane.
E' ingannevole! Si presenta in una confezione semplice semplice e carina, una cialda multricromatica in un barattolino con tappo trasparente svitabile.
Come prelevare il prodotto? Ho provato prima col pennello da cipria e poi con un classico piumino; il metodo migliore è il pennello. Passandolo sulla superficie si dovrebbero mischiare i quattro diversi colori.
Ora, veniamo al punto: questa cipria fa quello che una cipria dovrebbe fare e promettere, ossia fissare il trucco, opacizzare e regalarci una pelle di pesca (insomma, se ti chiami Perfect Skin...!)? No, a tutto. Nulla di tutto ciò.
Passavo e ripassavo il pennello sul naso e nulla, come se non avessi messo niente. Forse perché sembra quasi di non riuscire effettivamente a prelevare la polvere... mi spiego: avete presente quando un ombretto non è scrivente? Ecco, esattamente la stessa cosa, solo che questa è una cipria :P
Anche passando il dito sulla superficie si preleva davvero poco prodotto ed è questa forse la cosa davvero spiacevole.
Lista ingredienti
Non so, mi dispiace stroncarlo perché mi ero affezionata alla pur semplicissima confezione... uffa. Credo che lo userò -o almeno proverò ad usarlo- almeno un'altra settimana ma sinceramente sono dubbiosa.

Un punto a favore: la lista ingredienti non sembra male.
Ma mi sembra un po' poco no?

Ecco uno dei prodotti per il "peggio del 2011".

3 commenti:

  1. Ma sai che credo sia proprio un problema di prestige? Ho un'altra cipria di un'altra linea (quella nella scatoletta argentata, stessa forma) e l'ho comprata perché era di un bellissimo colore e dato che io son chiarissima faccio fatica a trovarne una che vada bene per me. La provo col piumino ma non viene su niente. La provo con un altro piumino e niente ancora. Alla fine l'ho tirata su con la spugnetta, ma devi sfregare un sacco prima che venga su qualcosa! Usata due volte e mollata là.
    Dato che lavoro in una profumeria oggi ho fatto provare a una signora il fard, che era di un rosa accesissimo, e poi col pennello non veniva su nulla! Peccato, perché io uso il pennarello per le sopracciglia e lo trovo davvero eccezionale, ma le cose in polvere è meglio lasciarle perdere..

    RispondiElimina
  2. Ah, allora non sono io... bene, mi sento vagamente rincuorata.
    Non so, una amica una volta mi disse che gli smalti sono discreti, ma prima che io riprovi con Prestige dovrò dimenticarmi di questa cipria, e ne passerà di tempo...

    RispondiElimina

Back to top